RESET PW, Guida

« Older   Newer »
  Share  
DieRoteZora
view post Posted on 3/3/2012, 12:16




Guida per reimpostare la PW al GAS & al gioco LC:

vai sul sito "it.gamigo.com"
in alto a destra clicca su "accedi" (oppure su "il mio gamigo")
clicca su "ho dimenticato la password"
inserisci la mail collegata al tuo pg (oppure il nickname con il quale ti sei registrato)
vai sulla tua mail
la mail proviene da: [email protected], l'oggetto è sempre: reimpostazione password account gamigo
aprila
clicca sul link che trovi (oppure copia e incolla il codice fornita nella finistrella che ti si è aperta sulla pagina del GAS)
inserisci due volte la tua nuova pw
clicka salva

ADESSO HAI CAMBIATO LA PW AL TUO ACCOUNT GAMIGO, NON AL GIOCO LC

entra in "il mio gamigo"
a destra della immagine di lc, nell'ultima colonnina, scritto in nero, trovi in cima alla lista "Modifica Password". Cliccaci
si apre nuovamente (identica a prima) una finestrella
inserisci due volte la nuova password.

ADESSO HAI CAMBIATO ANCHE LA PASSWORD DEL GIOCO LC

riavvia il gioco LC, immetti nome utente vecchio e password nuova (la seconda che hai impostato) fatto


Se non arriva la mail, aspetta
Se non ti fa entrare sul sito GAS, aspetta/ritenta
Se appare solo la rotellina che gira, ritenta
Se "si verifica un errore sconosciuto" ritenta
Se non ti fa fare i passi descritti, aspetta/ritenta........


IN BOCCA AL LUPO!
 
Top
DieRoteZora
view post Posted on 3/3/2012, 12:35




Oggi, 03.03.12, sta dando un nuovo errore:

una volta completata tutta la trafila e arrivati alla schermata "hai impostato una nuova pw per il tuo gas account" (o simili), se tenti di accedere ti chiede "per motivi di sicurezza si è reso necessario rimpostare la pw, bla bla bla".

Il GM Melthion mi ha risposto che:

la nuova pw scelta è stata salvata dal sistema. Non provate a cambiarla ulteriormente, ma tentate di entrare con quella. Il sito è sovraccarico di richieste e per questo da problemi.

Consiglio? Provate a fare tutto alle 6.00 del mattino! Magari lo trovate un bel po' più scarico XD
 
Top
1 replies since 3/3/2012, 12:16   152 views
  Share